Wine Bar Porto Cervo

Un'ampia selezione di vini sardi e internazionali

P-Lab After Dinne & Lounge Night

Come diceva Salvador Dalí, “i veri intenditori non bevono vino ma degustano segreti”. E di segreti da degustare, al nostro wine bar di Porto Cervo, ve ne aspettano moltissimi: una vasta scelta di etichette accuratamente selezionate tra le produzioni autoctone del territorio sardo e quelle del resto d'Italia compongono infatti la nostra ampia carta dei vini, da sorseggiare sulle terrazze in armonia tra la vista del mare cristallino, i giochi di luce riflessi nelle nostre piscine in quello splendido teatro che è la Churrascaria di Porto Cervo, dove proponiamo anche una vasta selezione di cocktails internazionali per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. 

Le migliori bottiglie meritano di essere accompagnate con degli stuzzichini all'altezza, e per questo il nostro chef propone un assortimento di finger food internazionale, così da trovare il giusto abbinamento e l’esaltazione dei sapori di ogni singola degustazione.

Per un dopocena speciale, il Wine Bar saprà offrirvi una carta di desserts proposta dal nostro pasticcere e studiata per essere abbinata con i nostri vini dolci o distillati. 

Le terrazze godono, inoltre, di una vista privilegiata sull’orto biologico di circa 300mq dove coltiveremo erbe aromatiche, verdure, spezie e piante officinali dalle quali ricaveremo infusi e sciroppi da utilizzare per i nostri piatti e per realizzare cocktails sempre innovativi e dal gusto inconfondibile. 

Nel nostro Wine Bar a Porto Cervo, nato per dar forma e sostanza alla passione del buon bere e del mondo che lo circonda, sarete guidati in un’esperienza che coinvolge tutti i sensi dove potrete realizzare il desiderio di una serata perfetta, tra ottima musica e proposte enogastronomiche sempre diverse ma accomunate dall’attenzione posta sulla qualità, l’artigianalità e l’unicità nei nostri spazi affacciati sullo splendido panorama del mare che bagna Porto Cervo.